Requisiti Application

I Quantum Leap sono sempre disponibili a reclutare nuovi giocatori che vogliono mettersi alla prova all'interno del content più difficile di Warcraft. Compilando il modulo di application presente su questa pagina puoi inviare la tua candidatura agli ufficiali, in caso di responso positivo potrai iniziare una trial all'interno del raid in corso in modo da poter dimostrare le tue capacità.

Ovviamente però per poter accettare giocatori all'interno del roster c'è bisogno di richiedere alcuni requisiti minimi per evitare eventuali perdite di tempo. Tali requisiti sono:

  • Disponibilità a raidare almeno 4 giorni sui 5 richiesti;
  • Puntualità agli eventi di gilda;
  • Gear e Artefatto adeguato al content in corso;
  • Completa conoscenza della propria classe;
  • Capacità a saper accettare le critiche.

Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando che aspetti! Compila il modulo ed un ufficiale ti contatterà al più presto!

Attenzione: Le richieste di application hanno bisogno di un tempo medio di 7 giorni per poter essere completamente valutate
Per eventuali informazioni o delucidazioni potete contattare gli ufficiali di gilda tramite la mail: mail@qlguild.it

Modulo di Application

Ricordiamo che tutti i dati inseriti in questo modulo saranno visionati dai soli ufficiali di gilda al solo scopo di valutare e nel caso ricontattare il giocatore. I campi con affianco un asterisco rosso (*) sono obbligatori. Se sei incerto su cosa inserire in un determinato campo, metti il mouse sui punti interrogativi a lato per visualizzare delle brevi istruzioni.

Informazioni di Base








Informazioni sul Personaggio

Informazioni Supplementari